Dalle terre del riso

...immersa tra le risaie, Cascina Brarola
rappresenta il vostro punto di riferimento
nella produzione di riso di qualità...

Scopri tutti i prodotti >

Cura il momento

Da generazioni, la nostra famiglia seleziona e coltiva preziose varietà di riso della cultura gastronomica italiana. Giorno dopo giorno, ne segue con cura e passione la crescita dalla semina al raccolto.

Lasciamo a voi il piacere di cucinare il nostro riso ed i prodotti che ne derivano. Al primo assaggio, gustatene la bontà ed assaporate il momento…

Approfondisci  >

Perché Cascina Brarola

Viviamo e lavoriamo in un territorio antico. Tracce del piccolo paese di Brarola si trovano in alcuni documenti dei monaci Cistercensi che già nel XVII secolo scelsero la nostra pianura per la coltivazione del riso.

Ci troviamo nel nord-ovest dell’Italia, a pochi chilometri da Vercelli, pienamente immersi nella campagna della Pianura Padana lambita dal fiume Sesia. Questa è la culla che custodisce e preserva varietà di riso fra le più rinomate della tradizione Italiana.

Nei nostri prodotti potrai apprezzare l’amore ed il rispetto per il territorio e la sua storia, che diventano la cura verso i frutti della terra e la scelta consapevole delle materie prime e tecniche di lavorazione.

Terre feconde e acque generose

Coltura tradizionale con tecniche d’avanguardia

Ingredienti selezionati per prodotti eccellenti

Approfondisci  >
Invoice software