ModalitÓ di pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito: Visa, Mastercard
  • Contrassegno
  • Paypal

Resi e Rimborsi

Hai 30 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso.

Hai 30 giorni dalla consegna dellĺordine per restituire uno o pi¨ prodotti che hai acquistato.

Rendere qualche articolo ha un costo?

No, se il reso si riferisce ad una nostra mancanza o difetto del prodotto inviato, effettueremo il cambio merce o il reso-rimborso senza addebitare ovviamente alcun costo al cliente.

Sý, se invece hai semplicemente cambiato idea, senza reclamare alcuna mancanza o difetto. In questo caso le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, e verranno compensate con l'importo dei prodotti resi (se negative verrÓ richiesto il pagamento prima della richiesta di ritiro al corriere).

Per esercitare il diritto di recesso, devi:

  1. Contattarci con uno a tua scelta di questi tre modi seguenti:
    Mandare una e-mail all'indirizzo:  commerciale@cascinabrarola.it oppure
    scrivere nella pagina contatti del nostro sito.
  2. Ti risponderemo inviandoti la lettera di vettura, che dovrai stampare e allegare al pacco, pacco che consegnerai al corriere al momento del ritiro. Ricorda che le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e ti verranno compensate con le somme che ti restituiremo.
    Nel caso in cui il saldo sia negativo provvederemo a richiederti il pagamento delle spese di spedizione.
  3. Attenderemo che il pacco venga ritirato al tuo domicilio e ci venga recapitato. Successivamente, dopo aver controllato gli articoli resi, in modo che non siano stati aperti o manomessi, provvederemo al rimborso concordato tramite bonifico bancario, non Ŕ possibile il rimborso in contanti.