Spedizione e Consegna:

Inoltro l’inoltro della spedizione sarà subordinato all’inserimento di tutti i dati richiesti in fase d’ordine.

Non è richiesto un minimo d’ordine: la spedizione verrà effettuata anche per un singolo articolo.

Tempi di preparazione della spedizione: normalmente entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine, la merce viene consegnata al corriere per la consegna, in caso contrario il cliente verrà avvisato via e-mail o telefono.

Tramite di consegna: per spedizioni fino a 150kg normalmente spediamo con corriere espresso 24/48 ore, per quantitativi superiori tramite corriere convenzionale con tempistiche 48/72/96 ore.

Località Disagiate e Isole: le consegne potrebbero richiedere tempistiche diverse/ maggiori.

Servizi accessori: preavviso telefonico per consegna 3.00€, pagamento in contrassegno 5.00€.

Consegna: La merce viene consegnata dal corriere all'indirizzo comunicato al momento dell'ordine. Non è prevista consegna al piano e si consiglia di fornire un indirizzo in cui il corriere possa trovare sempre una presenza.
In caso di assenza la merce viene depositata presso il centro dello spedizioniere della zona. In questo caso ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna, o potrai recarti di persona presso la filiale entro 3gg per il ritiro degli articoli con il numero di "lettera di vettura" che ti verrà fornito.

Merce danneggiata o mancante: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'Utente è tenuto a controllare che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che l'imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né alterato.
L’Utente è tenuto a verificare l’imballo specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
Qualora siano riscontrati eventuali danni evidenti all'imballo e/o ai prodotti in esso contenuti o la mancata corrispondenza del numero dei colli, si deve immediatamente contestarli, apponendo nell’apposito spazio la dicitura “Accetto con riserva” e specificando per iscritto il motivo della riserva (es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) e informando prontamente il Titolare all’indirizzo commerciale@cascinabrarola.it Accettando la consegna e firmando la bolla di consegna, non si potrà più opporre alcuna contestazione.

Cascina Brarola Srl non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna ad esso imputabili.