Termini e Condizioni

Benvenuti sul nostro Sito web www.cascinabrarola.it, il web store di Cascina Brarola.
Vi invitiamo a leggere i termini e le Condizioni concernenti l’utilizzo del Sito, che disciplinano il rapporto tra Cascina Brarola ed i propri Clienti, sono considerati letti e accettati dagli stessi e qualora non ritengano di accettarli, è sconsigliato l’uso del Sito.
Cascina Brarola potrà modificare periodicamente i Termini e Condizioni pubblicandone una versione aggiornata sul Sito.

Nome della società venditrice e sede legale

Il titolare e gestore del Sito è Roberto Gasparotto.
I prodotti presenti sul Sito sono venduti da Cascina Brarola S.R.L. Unipersonale, con sede legale in Vercelli, Via Mortara 1, Frazione Brarola, 13100 Vercelli (VC), P. IVA 02632440026.

Contenuti

Cascina Brarola si riserva il diritto di modificare tutti i contenuti del Sito, senza alcun preavviso e senza inoltrare alcuna informazione al riguardo, ma è attenta affinché le informazioni pubblicate siano sempre aggiornate e corrette. Le immagini sono a scopo illustrativo e di conseguenza possono differire rispetto al prodotto acquistato e le relative descrizioni sono per quanto possibile accurate e aggiornate.

Acquisti online

Gli acquisti sul Sito possono essere effettuati esclusivamente da persone che hanno compiuto la maggiore età.
L'accettazione di ogni ordine è subordinata alla disponibilità del relativo prodotto, poiché alcuni potrebbero essere non disponibili o disponibili in quantità limitate.
Conclusa la procedura d'acquisto, viene immediatamente inviata una conferma della ricezione dell'ordine all’indirizzo fornitoci dal Cliente, contenente tutti i dati relativi all'ordine.

Accettazione dell'ordine

Cascina Brarola si riserva il diritto di respingere un ordine se:

  • c'è motivo di credere che la persona che effettua l'ordine non abbia compiuto la maggiore età;
  • gli estremi di pagamento forniti presentino delle irregolarità;
  • se il prodotto non è disponibile;
  • se risulta impossibile effettuare la consegna all'indirizzo che ci è stato fornito.


Prezzi

Tutti i prezzi sul Sito sono inContatti euro e includono l'IVA. Le spese di spedizione non sono comprese; tali spese vengono indicate in sede di formazione dell'ordine di acquisto.

Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sono indicate sul Sito. I pagamenti devono essere effettuati in euro. Cascina Brarola mantiene la proprietà dei beni venduti fino al ricevimento del pagamento della merce e delle spese di spedizione.

Spedizioni, Consegna e Prodotti difettosi

Vedere sezione “Spedizione e Consegna”.

Diritto di recesso, reclami e resi

Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine, ma gli verranno addebitate le spese di spedizione e di ritiro della merce.
I prodotti oggetto di reso devono essere restituiti nelle medesime condizioni, con le quali sono stati spediti, previa comunicazione via mail entro il termine specificato sopra, contenente tutti i dati, a info@cascinabrarola.it
La direzione provvederà ad autorizzare la spedizione per la ricezione della merce e la modalità di spedizione sarà concordata mezzo e-mail, ma l’accettazione del reso avverrà in seguito alla presa visione e al controllo della conformità dell’ordine reso.
Cascina Brarola si attiverà per il riaccredito dell’importo sostenuto dal Cliente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato o in altra maniera concordata.

Contatti

Per commenti, domande, reclami o suggerimenti si può inoltrare un’e-mail a: info@cascinabrarola.it 

Privacy

Vi invitiamo a dare lettura della nostra sezione “Informativa Privacy

Foro competente

Per qualunque controversia sarà competente il Foro di Vercelli.